Dopo aver effettuato l’ordine, riceverete una email di conferma contenente il riepilogo dell’ordine. È bene controllare che tutti i dati siano corretti.

Se dovesse esserci qualche errore, bisogna subito segnalarlo a shoponline@freeservices.it

 

 Modalità di acquisto

FREE SERVICES S.R.L. accetta  ordini solo con consegna sul territorio italiano, per consegne al di fuori del territorio nazionale contattare il servizio clienti all'indirizzo mail shoponline@freeservices.it.

Ogni volta che si effettua un ordine, viene emessa una fattura del materiale spedito tramite email all’intestatario dell’ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. I dati forniti dal cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella fattura. Una volta emessa, la fattura non è più in alcun modo modificabile.

FREE SERVICES S.R.L. si riserva la possibilità di annullare un' ordine nel caso venga richiesta della merce non più reperibile, comunicandolo tempestivamente al cliente.

Nessuna responsabilità può essere imputata a FREE SERVICES S.R.L. La corretta ricezione dell’ordine è confermata da una e-mail inviata al cliente che ne indica in dettaglio tutte le informazioni riguardanti.In caso di errori contenuti nell’e-mail di riepilogo, il cliente è tenuto a comunicarli tempestivamente.

Effettuando un ordine sul sito www.freeservicesshop.it, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le condizioni presenti nel sito e di averle accettate.

Con riferimento espresso al codice del consumo D.Lgs 206/05, il cliente potrà ricevere, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail.